JURASSIC WORLD: Recap dei giocattoli MATTEL di prossima uscita

Share on:

Negli scorsi giorni siamo stati invasi da nuove anteprime dei prossimi giocattoli Mattel dedicati a Jurassic World. Abbiamo postato qualche novità sulle nostre pagine Facebook e Instagram e poco altro qui sul sito. Ecco quindi un Recap di quanto mostrato finora.

Fierce Force

Secondo la descrizione ufficiale, i Fierce Force hanno “una singola funzione di attacco che dimostra la più grande forza di ogni specie”. Da notare, oltre a uno Sculpt rinnovato di Velociraptor che sarebbe molto adatto per la femmina Alpha di Jp///, l’aggiunta di due nuove specie: il bizzarro teropode Masiakasaurus e lo stegosauride Chialingosaurus.

Roar Attack

Per questa linea la funzione di attacco consiste in tre livelli di suoni aggressivi, che si accumulano fino a un potente ruggito. Ogni suono è caratteristico della rispettiva specie (niente ruggito di T.rex generico per tutti, quindi). New Entry fra i giocattoli Jurassic L’Ouranosaurus, mentre l’Allosaurus è stato parecchio modificato.

Human & Dino Pack

Vista la popolarità di Camp Cretaceous e la simpatia dei suoi personaggi umani, è bello vederli in forma giocattolo. Per rendere l’acquisto più allettante, a ogni personaggio verrà affiancato un dinosauro, fra i quali meritano attenzione al momento un Monolophosaurus con la testa modificata (chissà se apparirà nello Show?) e Bumpy in forma semi-adulta.
Fonte: Collect Jurassic

Mega Destroyer

Questa serie ha una funzione di attacco avanzata: attivandola è possibile liberare i dinosauri dalle loro restrizioni.
Gli appassionati di Jurassic World: Evolution avranno sicuramente notato la somiglianza del Carcharodontosaurus con il modello presente nel gioco.

JPToys.com ha inoltre condiviso i Concept di altri due dinosauri della linea: Suchomimus e il nuovissimo Lythronax. Un secondo, QUELLE SONO PIUME? Ovviamente aspettiamo conferme, sarebbe una novità interessante.

Mini figures

Nuova Wave di Mini Figures, con Tarbosaurus, irritator, Bumpy adulto, Siats e la Baryonyx Squad al completo.

Raptor Squad Set

La Raptor Squad riunita in un Set ispirato a Camp Cretaceous, motivo per cui Echo è molto diversa.

Jurassic World Camp Cretaceous Chompin’ Carnotaurus

Imaginext- Jurassic World Camp Cretaceous Set

Grazie alla pagina Jurassic World Revolution veniamo a conoscenza di questo Set di Camp Cretaceous con Ben, Bumpy, una Jeep, un Compsognathus e un Dracorex. Un bel regalo per i più piccoli!

Legacy Collection

Per i più grandi sarà possibile rivivere i momenti di maggiore tensione del primo Jurassic Park con questi due Set: è la prima volta che Mattel realizza Tim e la Ford Explorer, ma soprattutto vediamo il BASTONCINO!

Dobbiamo segnalare la rimozione di una striscia rossa della Jeep Wrangler, per motivi poco chiari visto che ne era già uscita una corretta tempo fa…

Snap Squad

Potevano mancare gli Snap Squad? Stavolta con nuove, fantastiche espressioni! Jurassic World Revolution ne ha già fatto buon uso…

Quanto è vero…

Previous

JURASSIC WORLD: bizzarri giocattoli BENDABLE

PNSO: PACHYCEPHALOSAURUS – immagini e Link d’acquisto

Next

Lascia un commento