Dalla Cina Con Furore: Foto dalle Factory GR Toys, W-Dragon e VITAE!

Molte ditte Cinesi ci stanno ormai abituando a modelli di dinosauri davvero incredibili nella qualità di scultura e pittura. Ogni tanto spuntano delle foto scattate proprio nelle fabbriche dove nascono i nostri agognati oggetti da collezione:
vedere queste armate di dinosauri quasi mette i brividi!

Le prime immagini riguardano lo Spinosaurus GR Toys, disponibile proprio da oggi! Dalla prima foto si può notare che nel momento in cui è stata scattata la f oto a tutti i modelli doveva venire ancora aggiunta la mandibola mobile.La seconda foto mostra il Packaging finale, con un interessante grafica che mostra quanto sia cambiata l’immagine dell’animale nel tempo!

UPDATE: arrivano dalle Factory anche altre foto, questa volta della versione arancione, con un’occhiata ravvicinata ai dettagli della pittura e alla chiusura della mandibola.

Un’altra armata che sarebbe terrificante se reale è quella dei Giganotosaurus W-Dragon. Da queste foto si può notare come i modelli stiano in piedi senza base. Sappiamo che l’attesa per questo modello, ispirato all’iconico Boss finale di Dino Crisis 2, è a dir poco spasmodica, chissà se fra questi ce vedete c’è proprio quello che avete ordinato!

E per finire, una notizia che farà felici molti collezionisti: dalla propria pagina Facebook la ditta VITAE, che aveva sorpreso tutti con i propri modelli per poi fermare ogni attività, ha postato un breve video di cui condividiamo uno Screenshot.

Il dinosauro in questione è Jinyunpelta, un ankylosauride Cinese noto per essere il più antico della propria famiglia ad aver sviluppato la mazza caudale, e vedere il Packaging ultimato può solo significare una ripresa delle attività!

La produzione di Jinyunpelta, il cui prototipo era stato mostrato fa ben sperare nella possibilità di vederli tutti, compreso l’attesissimo Suchomimus.
UPDATE: VITAE ha pubblicato nel giro di poche ore alcune immagini di Jinyunpelta, affiancato ai Color Test di un Therizinosauride dalla provincia di Zhejiang chiamato Tiantaiosaurus sifengensis!


Che dire… Prepariamoci all’invasione!

Previous

Novità Schleich 2021!

I dinosauri di Jurassic World arrivano in edicola!

Next

Lascia un commento