Vitae Wuerhosaurus: galleria fotografica!

Continuando il nostro viaggio alla scoperta dei modellini della Vitae, oggi vi mostriamo le fotografie del Wuerhosaurus homheni, uno raro stegosauro cinese lungo circa 6 metri del Cretaceo inferiore.

Anche questo modello è in scala 1:35 (lungo 17 cm e alto 6 cm) , e verrà rilasciato nelle varianti regular e deluxe. La versione regular costerà circa 12$.

In questa ricostruzione, Cheung Chung Tat ha scolpito le placche dorsali corte ed arrotondate, ed ha inoltre aggiunto lunghe spine sulle spalle, rifacendosi ad altre specie di stegosauri; il reale aspetto di Wuerhosaurus è ancora oggetto di dibattito, e le corte placche potrebbero essere un artefatto dovuto alla fossilizzazione.

Come gli altri modelli, la versione deluxe ha una base incredibilmente dettagliata, che si attacca al modello tramite dei piccoli magneti. Il prezzo sarà di circa 24$.

Nonostante il Wuerhosaurus Vitae si prenda delle licenze nella ricostruzione, il modello è ottimo, e siamo sicuri sarà ricercato da molti appassionati!

Previous

Baryonyx Safari Ltd.: primissime immagini dal vivo!

Spinosaurus: giocattoli e modellini in arrivo nel 2021!

Next

Lascia un commento