Spinosaurus: giocattoli e modellini in arrivo nel 2021!

Il 2019 fu definito “L’anno dello Spinosaurus” per la quantità di figure (fra versioni basate sulla ricostruzione del 2014 e altre ispirate a Jurassic Park) immesse nel mercato, poi il 2020 vide un altro Boom fra le nuove scoperte e la corsa a realizzare modelli aggiornati. Per il 2021 le cose sono destinate a cambiare…

… NAAAH! Per il 2021 lo Spinosaurus sarà ancora protagonista, con nuovi giocattoli e modellini che ne cavalcheranno la popolarità sia fra gli appassionati di paleontologia che fra i Fan dei Film.

Un primo modellino che sembra davvero molto interessante è quello in preparazione da Mesozoic Life, progetto paleoartistico dall’Argentina. Anzitutto per la scala utilizzata, 1:64, poi per lo stile ricercatoe per la scelta di realizzare due Variant con dimorfismo sessuale.

Al momento sono stati mostrati sul sito solo i colori del maschio e i WIP del modellino, che sembra essere concepito con postura bipede e sarà fornito di base, ma possiamo già notare la cura nella realizzazione, ancora più notevole se si pensa alle dimensioni effettive!

Parlando di Spinosaurus bipede, ricordiamo che Mesozoo fu fra i primi a proporlo agli inizi del 2020. I lavori sono proseguiti per tutto l’anno e sono stati testimoniati da qualche Storia su Instagram. di recente sono stati anche pubblicati dei Color Test sul Modello 3D.

Un’immagine piuttosto grande era stata divisa in tre Post e la nostra curiosità era tale da indurci a ricomporla: eccolo in tutta la sua gloria! Le premesse ci sono tutte, aspettiamo altri aggiornamenti.

I Fan dello Spinosaurus Filmico saranno contenti di sapere che, come rivelato da Collect Jurassic, la Mattel ha intenzione di far uscire una seconda versione del giocattolone uscito tempo fa, con una colorazione più simile a quella vista in Jurassic Park /// (peccato che gli occhi siano gialli e non verdi).

In tanti hanno apprezzato le precedenti versioni ma hanno lamentato la scarsa disponibilità in alcuni paesi. Sebra ce in questo caso sarà più facile trovarlo nei negozi, altra notizia che farà piacere a molti collezionisti.

Tutti qui gli Spinosaurus del 2021?!

Decisamente no, prepariamoci…

Previous

Vitae Wuerhosaurus: galleria fotografica!

Pinacosaurus PNSO: Foto Varie + Link Acquisto!

Next

Lascia un commento