PNSO: Tante novità in arrivo e Link per l’acquisto!

In questi giorni è emersa la notizia che PNSO, già regina del 2020 con i dinosauri rilasciati finora, ha intenzione di annunciare un nuovo modello a settimana fino a Febbraio!

La prima novità emersa, anche se non ancora resa disponibile per l’acquisto, è un Edmontonia, terzo nodosauride del 2020!


In seguito è stata mostrata una serie dedicata a 4 Ceratopdsidi: Sinoceratops, Pachyrhinosaurus, Triceratops e Machairoceratops (o Diabloceratops, dipende dai punti di vista)!

Il Machairoceratops, che possiamo ammirare nelle foto sottostanti, è già disponibile per l’acquisto su Amazon e Aliexpress!

Ed ecco il Sinoceratops, che probabilmente sarà disponibile a breve per l’acquisto.
UPDATE 3/12/2020: ecco i Link Amazon e Aliexpress, insieme ad un’immagine di comparazione con il Pachyrhinosaurus.


Inoltre sono spuntate delle foto misteriose che sembrano presagire l’arrivo di una serie dedicata alla fauna di Hell Creek…

Molti hanno dedotto che i modelli dei Poster in Bianco&Nero siano Pachycephalosaurus, Torosaurus e Qianzhousaurus, già in qualche modo visti in vari Leak. Il Tyrannosaurus rex fa invece parte di una serie di illustrazioni realizzate per la mostra T. rex: The Ultimate Predator all’ American Natural History Museum di New York ed è stata poi inserita in vari libri PNSO.
La Silhouette che vediamo sembra leggermente diversa: il piumaggio si estende su tutta la schiena e sembra essere presente anche sulle zampe anteriori… in base a qualche notizia che gira in rete, sembra si tratti del tirannosauride cinese Zhuchengtyrannus, scelta che sarebbe interessante vista l’inevitabile accoppiata con Sinoceratops!

In conclusione, in questo fine 2020, PNSO sembra proprio non volersi fermare! Quale uscita aspettate di più?

Previous

CollectA 2021 Parte 4!!!

Nuovi giocattoli di Jurassic World in arrivo!

Next

Lascia un commento