PNSO: Microraptor e Sneak Peek Borealopelta!

Share on:

UPDATE: Come precedentente detto, la pagina Facebook Paleofiguras ha mostrato una Sneak Peek dall’alto del Borealopelta senza esserne autorizzata da PNSO che ce ne ha chiesto la rimozione. Non sappiamo per quanto tempo l’immagine sarà ancora disponibile su Paleofiguras.

PNSO torna alla carica e lo fa con un modello atteso da molti: il Microraptor, disponibile ora su Amazon e Aliexpress.

Il Microraptor faceva già parte di una linea di Mini dedicata ai dinosauri cinesi, più difficile da recuperare rispetto a quella classica, e non era acquistabile singolarmente se non tramite terzi.

Il prototipo di questo modello era trapelato tempo fa assieme ad altri, con colori diversi (più simili al Mini) e una base a forma di ramo, quindi da tempo si sperava venisse prodotto in massa.

Il modello in vendita non ha base e la colorazione è differente. Come al solito qualche acquirente cinese ha avuto modo di ottenerlo prima, quindi abbiamo raccolto qualche foto da Tieba Baidu per darvi un’idea del prodotto finito a partire dall’iridescenza.

Confronto con il Compsognathus Papo

Esposizione con base trasparente (non inclusa) e dettagli testa.

Ma non è tutto… La pagina Facebook Paleofiguras ha mostrato una Sneak Peek dall’alto del Borealopelta! Non sappiamo se farà parte della linea media o di quella grande, sta di fatto che il livello di dettaglio è a dir poco impressionante.


Speriamo di potervi dare altri aggiornamenti!

Previous

Jurassic World: Dominion rinviato e… una nuova creatura?

Mesozoo: Nuovi Render dello Spinosaurus e Test Sample del Prestosuchus!

Next

Lascia un commento