Nuovi giocattoli di Jurassic World in arrivo!

Share on:

Con lo slittamento dell’uscita del nuovo film della saga, Jurassic World: Dominion, i piani di Mattel forse sono stati scombussolati, e quindi il futuro ci prospetta tante repaint per la fine 2020 e l’inizio del 2021.

Volti già visti. Fonte: collectjurassic.com

Negli Attack Packs troviamo però un nuovo modello, il Trodon, che sembra molto simile a quello visto in Jurassic Park: The Game; è sicuramente un’aggiunta gradita, e ricordiamo che qualcuno lo ha già visto nei negozi! Per il resto, è interessante il Gallimimus, con una colorazione uguale a quella del vecchio giocattolo della Kenner.

Niente di nuovo per i Savage Strikes: 2 repaint non eccezionali di Velociraptor.

Anche per i Sound Strikes si tratta di 2 repaint, ma stavolta i nuovi colori sembrano azzeccati. Molto bello il Cryolophosaurus scuro, e il Sinoceratops ha i colori molto simili a quelli visti in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Ed infine ecco i simpaticissimi nuovi componenti della Snap Squad; ovviamente si tratta di repaint di uscite precendenti, ma stavolta sembrano ispirarsi ai dinosauri che vedremo nella seconda stagione della serie Netflix Jurassic World: Nuove Avventure (Camp Cretaceous).

Probabilmente questo non è tutto quello che vedremo nel 2021 (gli amici di Jurassic Report hanno una checklist provvisoria qui), e noi speriamo di vedere anche qualcosa di nuovo e interessante come il Troodon!

Fonte articolo: collectjurassic.com

Previous

PNSO: Tante novità in arrivo e Link per l’acquisto!

Miragaia PNSO: foto e Link d’acquisto!

Next

Lascia un commento