Ne abbiamo già parlato in precedenti articoli ed ecco finalmente arrivare nei negozi americani il Tyrannosaurus rex Stomp ‘n Escape della linea Dino Escape, dedicata ai protagonisti diJurassic World e Camp Cretaceous.
Con l’arrivo del giocattolo, atteso con trepidazione dai Fan, era solo questione di tempo prima che arrivasse qualche recensione su YouTube ed ecco un bel video di Sasha’s Toy Stories che ne illustra tutti i Gimmick. Ovviamente vi invitiamo a vederlo per intero… Si preannuncia un T-rex storico per i collezionisti!
Prima di tirarlo fuori dalla scatola, la Youtuber mostra il retro del Packaging e in un angolo è possibile notare una figura di cui si è parlato molto in altri ambienti…
Anche se non viene riportato il nome, i recenti Leak (che non abbiamo voluto condividere per correttezza) confermerebbero che si tratta di E750, il misterioso progetto introdotto al termine della seconda stagione di Camp Cretaceous. Il codice d’assortimento HBT41 corrisponde a un altro Leak dove spunta fra l’altro parte del nome dell’ibrido, che dovrebe essere Scorpius Rex (non badate a Scopius, è un errore di battitura).
Fonte: @Lucca2951 Fonte: micoleccionxd
Abbiamo quindi una prima prova ufficiale dell’aspetto di questo misterioso ibrido, anche se questo non dovrebbe distogliere l’attenzione da uno dei migliori T. rex di sempre!