Jurassic World: Dominion rinviato e… una nuova creatura?

Share on:

Il sesto capitolo della Jurassic Saga, Jurassic World: Dominion, è sicuramente uno dei film più attesi dai Paleo-Nerd e non. Purtruppo la sua produzione è stata funestata dalla pandemia mondiale di COVID-19, e le riprese si sono dovute fermare spesso, anche per dei casi positivi all’interno della crew.

SplashNews.com
SplashNews.com
SplashNews.com

L’uscita del film era inizialmente prevista per Giugno 2021, ma Colin Trevorrow ha confermato con un nuovo poster che il film arriverà nei cinema americani il 10 Giugno 2022. Possiamo immaginare che la data italiana sarà simile o la stessa.

Un cast stellare!

Forse per consolare i fan, Colin ha poi postato una foto dal set, che è davvero molto interessante. Infatti, possiamo vedere l’animatronic di un piccolo animale in gabbia, a cui è stata messa un mascherina protettiva.

Evitare il contagio è importante!

Da quello che possiamo vedere sembrerebbe essere un dicinodonte, forse proprio un Lystrosaurus , un terapside erbivoro vissuto nel Triassico inferiore. Qualcuno ha anche ipotizzato un piccolo di Triceratops o Microceratus , ma da come le zampe sono ripiegate sotto il corpo e dai peli sul viso, questo sembra improbabile.

Siete dispiaciuti dal rinvio del nuovo film di Jurassic World? E cosa pensate possa essere il piccolo animale in gabbia? Fatecelo sapere nei commenti!

EDIT: Colin Trevorrow ha poi confermato che il piccolo animale in gabbia è proprio un Lystrosaurus!

Previous

Safari Ltd. : Teaser dei Dinosauri 2021!

PNSO: Microraptor e Sneak Peek Borealopelta!

Next

Lascia un commento