JURASSIC WORLD DOMINION: TRAILER 2 e descrizione del footage mostrato al CINEMACON 2022

Share on:

[UPDATE] Rilasciato online il Trailer 2 di Jurassic World Dominion, mostrato in anteprima al CinemaCon 2022.


Al termine della presentazione Universal al CinemaCon 2022, Jeff Goldblum (Ian Malcolm) e Bryce Dallas Howard (Claire Dearing) sono saliti sul palco per presentare un nuovo filmato di Jurassic World Dominion, – che ricordiamo uscirà in Italia il 2 Giugno, 8 giorni prima rispetto agli Stati Uniti.


Anche se di solito il materiale del Cinemacon non viene rilasciato online nell’immediato, potrebbe succedere in seguito. Nel frattempo chi non ha potuto partecipare all’evento può affidarsi alle descrizioni fornite dagli addetti stampa presenti, come quella degli inviati di /Film.

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER

DESCRIZIONE DEL MATERIALE MOSTRATO AL CINEMACON

Il filmato inizia con Maisie Lockwood, la ragazza-clone di “Fallen Kingdom”, che taglia della legna da ardere in un paesaggio invernale. Vediamo poi che l’amata raptor di Owen, Blue ha avuto un cucciolo, una baby Blue, se volete [si sta parlando di Beta, probabilmente nata per partenogenesi]. Questo è qualcosa che avevamo visto nel trailer precedente. Sfortunatamente, le cose vanno storte in fretta poiché la figlia di Blue viene catturata da dei cacciatori. Le cose continuano ad andare male quando Blue morde Owen/Pratt, che promette di recuperare il cucciolo di dinosauro. Poi vediamo Henry Wu/BD Wong che dice: “Abbiamo commesso un terribile errore”, mostrando forti ripensamenti rispetto all’ultima volta che lo abbiamo visto.

Owen corre su una moto e Claire/Howard mette un palo di metallo tra alcuni veicoli prima che un Raptor che li sta inseguendo [probabilmente uno degli Atrociraptor] gli sbatta addosso. Poi le cose si fanno interessanti quando [i due] reclutano Alan Grant/Sam Neill e Ellie Sattler/Laura Dern. Owen poi dice: “Ho promesso che l’avremmo riportata a casa”, con Ian Malcolm/Jeff Goldblum che chiede scherzosamente: “Hai fatto una promessa a un dinosauro?” Owen risponde semplicemente: “Sì, perché?”.

Un’altra inquadratura che sembra essere del trio originale in piedi uno accanto all’altro li vede con le braccia tese davanti a loro, più o meno allo stesso modo in cui Owen tende il braccio verso Blue o gli altri Raptor nel primo “Jurassic World”. ” Un altra scena vede Owen credere di essere fuori pericolo con la schiena appoggiata contro un vetro, ma possiamo vedere un enorme dinosauro che si avvicina a lui. L’enorme testa del dinosauro sfonda il vetro e lo scaraventa in una sala di controllo di qualche tipo.

Sentiamo quindi una voce fuori campo che dice: “Cos’è quello?” e Alan risponde con: “Il più grande carnivoro che il mondo abbia mai visto”. È probabile che stia parlando del Giganotosaurus che abbiamo visto pubblicizzato in altri filmati. C’è un’inquadratura di un rettile alato [?] che sorvola un paesaggio urbano. Un altra scena vede dinosauri grandi [si presume Carnotaurus e Allosaurus] in una grande piazza pubblica, e uno di loro decide di ingoiare un poveretto che sta guidando un Segway. Per concludere, abbiamo una ripresa di un gruppo di Raptor che vengono fatti uscire dalle gabbie in una struttura misteriosa, con un gruppo di persone che puntano armi su di loro. Il filmato nel complesso sembrava grande, ricco di azione e piacevole per la folla.

Altri dettagli emergono da una corta descrizione fatta da rohanpatel su 24liveblog.

Descrizione del filmato di JURASSIC WORLD DOMINION:

si apre nel bosco, Owen si riunisce con Blue e incontra Beta

Beta viene catturata, guai tra Owen e Blue

Mosasaurus

Il trio originale si riunisce

Nuovi Raptor

inseguono Owen e Clarie su una moto

Carnotarus attacca il centro

Le persone vengono mangiate

Splendida ripresa del mondo in fiamme

Ellie e Claire si alleano

Alan Grant è l’esperto di Raptor, è tornato per aiutare Owen

Owen ha fatto una promessa a un dinosauro, su cui Ian scherza

Goldblum vs Giganotosaurus

Pyroraptor può nuotare, attacca Owen e DeWanda Wise

Giganotosaurus contro il trio originale



la scena del Pyroraptor che nuota è gia emersa qualche tempo fa in una clip muta, prima in qualità bassa e ora disponibile in HD, anche se sempre senza audio.


Nell’attesa che anche questo trailer venga rilasciato, cercheremo di aggiornarvi.

Previous

CREATIVE BEAST STUDIO – STYRACOSAURUS (Fan Choice)

CREATIVE BEAST STUDIO: nuove action figure

Next

Lascia un commento