JURASSIC WORLD: altre novità per il 2021!

Come era prevedibile, con l’arrivo della seconda stagione di Camp Cretaceous il Merchandise di Jurassic World si è intensificato parecchio, con varie uscite per ogni tipo di utenza.

Iniziamo con qualche immagine dal vivo dell’attesissimo DINO ESCAPE “Stomp an’ Attack” T. rex, di cui avevamo pubblicato le immagini promozionali qui. Le impressioni positive trovano conferma: tra uno Sculpt preso dal già incredibile Epic Roarin’, una colorazione ancora più vicina a quella che si vede nel primo Film e alcune nuove aggunte alla giocabilità, sarà un Must per tutti gli appassionati. (Fonte: Collect Jurassic)

Anche la Amber Collection si arricchirà di nuovi elementi, come anticipato in queste pagine di Entertainment Earth: oltre allo Pteranodon arriveranno verso aprile il Tiger Raptor (da The Lost World: Jurassic Park), una nuova versione di Ian Malcolm e John Raymond Arnold. (Fonte: Collect Jurassic)

Ma non è tutto! Grazie alla segnalazione di @jurazackpark, sappiamo che la linea includerà anche alcuni Raptor misteriosi, Robert Muldoon e un Mid-sized T.rex!

@brennanthepaleodude segnala invece l’arrivo in qualche negozio canadese di una nuova serie Imaginext legata a Camp Cretaceous, che include Bumpy, Apatosaurus, T.rex e Spinosaurus!

Sorprende poi la presenza in Messico di alcune “Baby” Figure, parte di una Micro Collection segnalata da @victorhct87 (Fonte: Collect Jurassic)

Chiudiamo (per ora) con una nuova serie di Peluche Posh Paws dedicata a Camp Cretaceous, con l’ovvio inserimento, assieme agli altri, della nuova stella Bumpy!

Previous

CollectA 2021: prime immagini dal vivo di Kamuyasaurus e Megalosaurus!!

Vitae fossil frame: i fossili più famosi a casa tua

Next

Lascia un commento