Jurassic Park & Jurassic World: primi prodotti per il 2021

Era da un po’ che aspettavamo novità sui prodotti legati a Jurassic Park e Jurassic World, e in poco tempo siamo stati bombardati da nuove immagini!

Dopo un massiccio Leak di immagini (perlopiù Render di prodotti non definitivi) Lo Shop Online La Boutique du Dinosaure si è accorto dell’errore e le ha rimosse, per poi sostituirle con una rivelazione che ha fatto impazzire i Fan: Una nuova T.rex, basata sulla Epic Roarin’ ma con un nuovo schema di colori più vicino ai Film, più articolazioni e un Capture Gear simile a quello della linea Kenner!

Anche lo Stegosaurus è stato rivisitato, con nuove articolazioni e una colorazione simile a quello che si vedrà nella seconda stagione di Jurassic World: Nuove Avventure!

Rimanendo su Camp Cretaceous (dai, preferisco chiamarla così), Collect Jurassic ci informa che a Singapore sono stati avvistati i nuovi Snap Squad! Via la colorazione metallica, nella foto spiccano Bumpy e Grim il Baryonyx.

Ma non è tutto! A un anno dalla distribuzione in altri Paesi, sono arrivati anche in Italia i giocattoli Happy Meal di Camp Cretaceous e, rispetto ad altri Paesi, ci saranno tutti i dodici giocattoli! Saranno disponibili in tutti i McDonald’s per cinque settimane, con due uscite a settimana nelle prime tre settimane e tre uscite a settimana nelle ultime 3, fino a esaurimento. Le sorprese della prima settimana sono Bumpy e la Pteranodon, la settimana successiva sono previsti Parasaurolophus e Indominus Rex!

Parlando di Pteranodon, è proprio con il rettile volante che torna la linea Amber Collection. Il Design è ispirato a Jurassic Park /// e l’Action Figure sarà super articolata! Tenete d’occhio il nostro Paleo-Shop…

Anche Nanmu sfodera i suoi modelli ispirati alla saga Jurassic, iniziando il suo 2021 con un nuovo modello di Triceratops che sarà distribuito in tre varianti: una marrone/rossiccia, quindi con i colori a cui siamo più familiari, una più vicina a Il Mondo Perduto e…

… Questa folle versione con le macchie di una mucca!

Per la versione marrone verrà distribuita una variante “malata”, come nella celebre scena del primo Film.

È stato poi mostrato un Teaser con una Silhouette piuttosto familiare… Un vizio in cui anche Nanmu è caduta è quello di limitarsi a colorare una T. rex di verde per identificarla come il maschio, altrimenti detto Buck. Da cui possiamo notare alcuni dettagli che ci fanno pensare ad una maggiore attenzione, come la gola ingrossata e le ornamentazioni sul muso. Avrà anche le cicatrici? Aspettiamo escano nuove immagini per scoprirlo!

Previous

Vitae Majungasaurus: galleria fotografica!

Vitae Tiantaiosaurus: tante varianti e foto!

Next

Lascia un commento